*

giovedì 1 settembre 2011

fatti una risata #11 - il prete rivoluzionario

Durante queste vacanze estive ho fatto un sacco di passeggiate interessanti. Dico interessanti perchè ho scoperto un sacco di cose nuove ed esclusive, come il mitico iPhone avanzato, e ad ogni occasione non ho mai scordato di fotografare e documentare ciò che vedevo.


Oggi vi mostro una foto davvero curiosa che ho scattato in un paesino in Puglia. Il nuovo prete che è arrivato da poche settimane, vista la scarsa affluenza in chiesa e alla messa dei suoi parrocchiani, ha deciso di dare una svolta alle abitudini della sua chiesa e ha affisso un manifesto all'esterno dell'edificio:
Un'idea davvero originale, che fa vedere la voglia di lavorare del povero sacerdote e soprattutto mostra come egli sia disposto a tutto per il bene della sua chiesetta.

Devo essere sincero: ero parecchio indeciso se pubblicare o meno questo numero di fatti una risata. Il contenuto potrebbe infatti risultare scabroso e offensivo. Quindi se l'articolo non dovesse piacervi, basta che ci scrivete e provvederemo a rimuoverlo immediatamente.

0 comments:

Posta un commento

salva o condividi

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons