*

mercoledì 9 novembre 2011

Abercrombie Milano vicino alla chiusura? Tutta una bufala


Chi non conosce l'Abercrombie & Fitch? La marca di vestiti newyorkese (che controlla anche la Hollister) diventata famosa in tutto il mondo perchè idolata dai giovani.


Sono passati quasi due anni da quando l'azienda ha aperto un negozio nel centro di Milano a Palazzo Ferrania (ideato da Gio Ponti) che ha attirato un sacco di turisti e meneghini, riuscendo a causare delle file immense fuori dallo store.
Da tempo però si vocifera che il noto punto vendita chiuderà presto i battenti. La colpa sarebbe degli elevati costi di gestione del locale (posso solo immaginare cosa paghino d'affitto) e la decisione di trasferirsi a Roma.
Ebbene questa fantomatica notizia sarebbe una vera e propria bufala, forse ideata dalla stessa Abercrombie per risollevare le vendite sempre più basse. Infatti è risaputo che i guadagni dell'azienda non sono più brillanti come un tempo, e la probabile chiusura del negozio ha svegliato nell'animo dei fans un bisogno matto di "COMPRARE  PRIMA CHE CHIUDA".
State tranquilli perchè tanto Abercrombie a Milano non sparirà. Almeno per adesso.

1 comments:

Anonimo ha detto...

io credo che sia una vera e propria bufala e poi penso che non guadagna proprio così poco visto che una t-shirt viene a costare minimo 40€!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq vale prendere in considerazione questa cosa...

Posta un commento

salva o condividi

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons