*

domenica 13 novembre 2011

Programma declinazione verbi (VBA)- Informatica

Con questo articolo vi offro la possibilità di scaricare il programma di informatica, scritto da me in collaborazione con  dErrick.


Vi basterà scaricarlo per la vostra versione di Microsoft Office e salvarlo sul desktop: per quelli che hanno Office 2003 scegliere il primo link, quelli che hanno la versione dal 2007 in poi il secondo.
Il programma verrà aggiornato ogni qualvolta vi siano delle aggiunte o dei cambiamenti richiesti dall'insegnante.

Office 2003
Office 2007+

[Questo programma è a solo scopo dimostrativo, si potrebbero pertanto riscontrare degli errori.
Nel caso ce ne siano vi pregherei di mandarmi una mail in modo da poterli correggere subito.]

Berrutz3

7 comments:

Bah ha detto...

Non mi funziona!
E poi perchè c'è scritto cagare quando apro il programma

Berrutz3 ha detto...

In teoria dovrebbe funzionare !!!
Cagare viene visualizzato perché era il verbo che ho inserito quando ho salvato il file

Andrea A. ha detto...

basta far partire all' inizio una macro manualmente dagli strumenti e non ti da più l' errore..

Andrea A. ha detto...

l' unico errore lo da sul 2003 dalla farbe ausiliari..

Andrea A. ha detto...

come non detto avevo cancellato per sbaglio io il sub..

Bah ha detto...

Sarò io che non capisco, ma a me non va proprio. Nella prima casella dove c'è scritto "infinitivo" (tra l'altro è un errore di grammatica, perchè si chiama infinito) inserisco il mio verbo cancellando cagare, clicco su presente e non succede niente!
Ma poi chi lo ha fatto sto programma, Berrutz3 o Andrea A.?

Berrutz3 ha detto...

Il programma l'ho scritto io e adesso dovrebbe funzionare !!!
C'è tutto quello che serve tranne alcuni tempi dei verbi irregolari...

Posta un commento

salva o condividi

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons